DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI OLTRE I 2 MILIONI DI FOLLOWERS

IL DERBY DI INSTAGRAM – Napoli-Lazio prima del campo, un salto su Instagram!

NAPLES, ITALY - APRIL 22: Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli  and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on April 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli e Lazio si affronteranno tra non molte ore in Serie A ma è possibile anticipare il confronto, almeno tra i loro...profili Instagram!

Valentina Alduini

Nel turno di campionato che ci apprestiamo ad assaporare, si affronteranno il Napoli e la Lazio. Una partita che è un big match e, in attesa di vederle in campo, scatta il confronto nel derby di Instagram.

 Basic, giocatore inserito nella rosa della Lazio

Basic, giocatore inserito nella rosa della Lazio

Infatti, proprio in occasione della sfida tra le due squadre, è scattata l'analisi dei loro profili ufficiali. L'account dei biancocelesti vanta all'incirca 920mila followers mentre quello dei partenopei nei conta più o meno 2,8 mln. Per quanto riguarda i profili seguiti, l'account della Lazio ne vanta quasi 40 mentre quello del Napoli ne conta quasi 100: un bel testa a testa!

Naturalmente tutti e due i profili sono in costante aggiornamento anche tramite l'ausilio delle Instagram stories, alcune delle quali poste anche in evidenza. E che dire dei post? Sempre apprezzatissimi dai followers, sono più di 9100 quelli pubblicati dal Napoli mentre sono più di 7400 quelli postati dalla Lazio. Nelle scorse ore, sul profilo dei partenopei, sono apparsi dei post volti a ricordare la scomparsa di Diego Armando Maradona che è avvenuta il 25 novembre 2020.

Sui profili di Napoli e Lazio è possibile trovare tante news sotto forma di post come, ad esempio, le formazioni delle due squadre in occasione dei match. Post accattivanti, curati nei dettagli che riescono a catturare l'attenzione di chi segue i profili e non solo.

Dunque, due account che vale la pena andare a vedere... Magari in attesa che Napoli e Lazio scendano in campo per la super sfida di domenica 28 novembre alle ore 20.45. Il derby di Instagram, a detta nostra, si conclude in parità...

tutte le notizie di