DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN DERBY TUTTO VIOLA

IL DERBY DI INSTAGRAM – Piatek e Ikoné, chi fa più gol a colpi di click?

IL DERBY DI INSTAGRAM – Piatek e Ikoné, chi fa più gol a colpi di click? - immagine 1

Questa settimana il derby di Instagram si gioca in attacco con Piatek e Ikoné come protagonisti... Andiamo alla scoperta dei loro profili.

Valentina Alduini

Sono Krzysztof Piatek e Jonathan Ikoné, i protagonisti del nostro derby settimanale di Instagram. A confronto i loro profili, il loro aggiornamento e il loro pubblico, Stesso spogliatoio, ma un diverso modo di vivere i social. Importante scoprirlo...

IL DERBY DI INSTAGRAM – Piatek e Ikoné, chi fa più gol a colpi di click?- immagine 2

Piatek, neo attaccante in forza alla Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano

Seguitissimi quando si tratta di calcio giocato, i due attaccanti vanno forte anche su Instagram. Circa 999mila i followers per Piatek (tra le altre, ex di Genoa e Milan), su per già 224mila quelli di Ikoné. Tantissimi fans, dunque, per i due neo arrivi della Fiorentina che, a loro volta, seguono anche degli altri profili: più di 300 quelli seguiti dal giocatore francese, circa 520 quelli "followati" dall'attaccante polacco.

Tutti e due i profili sono contrassegnati con la celeberrima "spunta blu". Attraverso i loro post, quasi 270 per Ikoné e più di 330 per Piatek, i due attaccanti si mostrano ai loro followers in momenti di vita calcistica ma non solo. Immagini, video, reels, stories rendono partecipi chi li segue che esprime il proprio gradimento per i contenuti a suon di like.

A proposito dei contenuti, si può dire che sono molto curati e accattivanti. Scorrendo le gallerie dei profili di Piatek e Ikoné, potrete notare come tutti e due abbiano postato circa il rispettivo approdo in quel di Firenze.

Insomma, in attesa di vederli all'opera sul terreno di gioco è possibile andare a fare una visita sui loro profili Instagram.  Difficile decretare un vincitore...Non resta che passare la palla al giudizio del pubblico!

tutte le notizie di