DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Theo vs Achraf

IL DERBY DI INSTAGRAM – Theo Hernandez e Hakimi, una corsa… Social!

MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Achraf Hakimi of FC Internazionale battles for possession with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Profili Instagram curiosi e stuzzicanti, d'impatto. Se sul campo vanno di corsa, sul noto social se la prendono più con calma. Questa settimana vi portiamo a sbirciare i profili di Theo Hernandez e Achraf Hakimi.

Valentina Alduini

Spesso si è sentito dire: chi è più forte dei due? Bel dilemma che, probabilmente, resterà irrisolto perché entrambi dotati di straordinarie qualità. Classe '98 uno, classe '97 l'altro; uno giocatore del Milan e l'altro dell'Inter; tutti e due hanno fatto parte della rosa del Real Madrid. Questa settimana, lo sguardo è puntato sui loro profili Instagram... Achraf Hakimi e di Theo Hernandez.

 (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

I tifosi hanno ammirato le loro gesta sul campo per tutta la stagione, per questo è interessante sbirciare le loro gallerie social. Molto seguiti, Theo Hernandez (circa 2,4 mln di follower) e Hakimi (su per giù 4,2 mln di follower) postano scatti che li ritraggono alle prese con la loro professione ma anche con la loro vita lontana dal terreno di gioco.

Scorgendo la galleria del campione d'Italia Hakimi, potrete infatti notare dei post nei quali è in compagnia anche della sua dolce metà Hiba Abouk o di qualche amico. Più di 470 i post condivisi con i suoi follower che, nemmeno a dirlo, hanno fatto incetta di like. Un profilo curato che fa trasparire la passione per il calcio, la dedizione verso la sua professione e l'amore per gli affetti più cari. Seguito da diversi colleghi, tra i quali Theo Hernandez, anche lui segue altri profili, per la precisione più di 670.

E che dire del profilo del terzino rossonero? Più di 590 i suoi post, anche lui con una galleria assortita tra vita professionale e lontana dal campo. Negli ultimi giorni, ad esempio, ha condiviso alcune immagini che lo ritraggono in vacanza. Rispetto ad Hakimi, segue meno profili: poco più di 120. Un profilo sfizioso anche il suo, che svela un po' il giocatore anche al di fuori del contesto professionale. Anche per lui ci sono scatti in compagnia di amici e famigliari, come la mamma e il fratello Lucas (giocatore del Bayern Monaco).

Curiosando nel liste dei profili da loro seguiti, si può cogliere anche qualcosa in più relativamente alle loro passioni e ai loro interessi. Non solo calcio per i due che fanno anche uso delle Instagram stories. Alcune volte, non sono protagonisti solitari ma coinvolgono anche i loro compagni di squadra.

Insomma, due profili molto seguiti e che fanno incetta di commenti (alcune volte anche un po' pungenti) e like. In campo, sia Theo Hernandez che Achraf Hakimi sono molto attivi e anche sui social non scherzano. Tuttavia, guardando con attenzione, si potrà notare che il tempo passato su Instagram a postare non è moltissimo per entrambe.

Ora vi chiederete: chi vince questo derby Instagram? Scelta difficile e allora...La palla a voi! Probabilmente vincono entrambi per via dei loro profili freschi, assortiti e che non stancano quando vengono consultati e navigati.

tutte le notizie di