DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MERIH VS LEONARDO

IL DERBY DI INSTAGRAM – Turchia-Italia, Demiral-Bonucci…a colpi di like!

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 15: Juventus players Merih Demiral and Leonardo Bonucci pose during a training session at JTC on September 15, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

I due juventini Demiral e Bonucci si sfideranno ad Euro 2020 ma, in attesa che ciò avvenga, abbiamo scelto di portarvi a sbirciare i loro profili Instagram... Venite con noi!

Valentina Alduini

Entrambi difensori, compagni di club; classe '87 uno, classe '98 l'altro questa sera si troveranno contro ad Euro 2020. Infatti, i protagonisti del nostro derby di Instagram di questa settimana sono un giocatore dell'Italia e uno della Turchia. Se non fossero sufficienti gli indizi... Vi sveliamo i loro nomi: Leonardo Bonucci e Merih Demiral.

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Compagni nella Juventus, eccoli idealmente a confronto in un social derby pre-Europeo. Molto seguiti, Demiral (circa 2 mln di follower) e Bonucci (su per giù 4,4 mln di follower) come tanti loro colleghi possiedono un profilo Instagram.

Tuttavia, a loro volta seguono degli altri account: più di 440 quelli seguiti dal difensore turco, un po' più di 720 quelli "followati" da Bonucci.

Sbirciando i loro profili, si nota la differenza delle immagini profilo scelte dai due: un primo piano in bianco e nero per Bonucci mentre per Demiral una foto a mezzo busto con la felpa della Nazionale turca. E che dire degli scatti da loro pubblicati? Molti di essi riguardano la vita sul campo da calcio, sul quale cercano sempre di dare il massimo. In termini di numeri, c'è una differenza abissale: infatti sono più di 2060 i post pubblicati dal difensore azzurro, solo poco più di 130 quelli di Demiral.

Nemmeno a dirlo, i loro post sono molto commentati e fanno incetta di like. E, a proposito di commenti, talvolta ci si può imbattere in quelli di Demiral sotto i post pubblicati dai compagni che sono molto simpatici e strappano il sorriso ai follower.

A questo punto, non resta che continuare a seguirli in vista di Euro 2020.

tutte le notizie di