DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SUBITO UNA GRANDE SFIDA

IL DERBY DI INSTAGRAM – Vlahovic Vs Simeone, sfida a colpi di like!

TURIN, ITALY - FEBRUARY 03: Dusan Vlahovic of Juventus at Jmuseum on February 3, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Due attaccanti giovani e in costante crescita: i protagonisti del derby di Instagram sono Dusan Vlahovic e Giovanni Simeone. All'andata la Juve ha perso a Verona, per il nuovo attaccante bianconero subito una rivincita.

Valentina Alduini

Il nostro derby di Instagram di questa settimana vi porta a visitare i profili di due attaccanti di peso della Serie A. Uno è passato da pochissimo alla Juventus, l'altro milita nell'Hellas Verona. Il 6 febbraio le loro squadre si affronteranno sul campo e l'attaccante alla corte di Tudor sarà out causa squalifica. Di chi parliamo? Di Dusan Vlahovic e di Giovanni Simeone.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In fatto di follower, i numeri del neo attaccante bianconero sono lievitati a dismisura negli ultimi giorni: ben 1,1 mln di "seguaci" per Vlahovic contro i circa 414mila di Simeone. Tuttavia, Giovanni batte Dusan in fatto di profili seguiti: più di 670 contro 270 circa.

Anche a livello di post pubblicati, a conquistare un punto è Simeone che ne ha sino ad ora postati più di 550 contro i quasi 70 di Vlahovic. L'attaccante bianconero, dunque, appare più riservato a livello social rispetto al collega. Tuttavia, entrambe fanno incetta di like sotto i loro post che vengono super apprezzati dai follower.

A tal proposito, coloro che seguono il profilo di Vlahovic sono andati in visibilio quando il 22enne ha postato i suoi primi momenti juventini. Infatti, come anticipato, i numeri dei follower sono saliti vertiginosamente e l'affetto dei tifosi bianconeri si è subito palesato anche su Instagram.

I due attaccanti utilizzano anche le famose stories per rendere sempre più partecipi coloro che li seguono sul noto social. Sul profilo di Giovanni Simeone potrete notarne anche qualcuna posta in evidenza.

Inoltre, potrete notare che entrambe possiedono la celeberrima spunta blu sul loro profilo e poi c'è una curiosità sulla "bio" di Vlahovic. Infatti, così come Simeone indica la squadra per la quale gioca, anche lui lo fa. Sin qui, nulla di strano se non fosse che, nel mettere i pallini bianco e nero, li inverte!

Insomma i profili dei due bomber sono freschi e sempre sul pezzo, pronti a trasmettere sensazioni. Dunque, prima del match, vi consigliamo di fare un giro sui account Instagram. Non rimarrete delusi.

tutte le notizie di