NON ESISTONO SOLO I RISULTATI...

ORDINE DEL…GIORNO – A Roma c’è Mou sotto attacco…

ORDINE DEL…GIORNO – A Roma c’è Mou sotto attacco… - immagine 1
Se il trono di Josè comincia a vacillare, allora è segno che non sempre i risultati possono giustificare qualsiasi esibizione.
Redazione Derby Derby Derby

di Franco Ordine -

C’è qualcosa di grande tra di noi che si muove dentro le viscere del tifo romanista e appare minacciosa in superficie a tal punto da dividere in due blocchi granitici le opposte fazioni.

Riguarda Mourinho, il profeta della nuova Roma

Proprio lui, Mou, acclamato da una città in amore che lo ripaga con l’esaurito tutte le domeniche, anche se dovesse giocare con il famoso “Roccaccannuccia”, accreditato delle due finalissime raggiunte in Europa, una vinta in Conference, l’altra smarrita con il Siviglia e perciò considerato fino a metà agosto un intoccabile.

ORDINE DEL…GIORNO – A Roma c’è Mou sotto attacco…- immagine 2

Nel frattempo è successo qualcosa di molto diverso rispetto alle previsioni scontate. Il mercato della Roma, a poche ore dal gong, è stato rilanciato con l’avvento di Lukaku mentre la classifica ha diagnosticato grande difficoltà. Un solo punto dopo tre turni certifica che c’è un malessere moltiplicato dalle sofferenze, fisiche e tecniche, patite al cospetto del Milan. Proprio l’esito dell’ultima sfida all’Olimpico ha segnato una inversione di tendenza e persino tifosi di antica militanza hanno cominciato a “scaricare” Mourinho.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.