DOPO LA PREPARAZIONE A MILANELLO...

ORDINE DEL…GIORNO – CDK, Bergamo non è San Giovanni Rotondo…

ORDINE DEL…GIORNO – CDK, Bergamo non è San Giovanni Rotondo… - immagine 1
A Bergamo, in un club con minore pressione rispetto al Milan, riscuotendo subito la fiducia totale del tecnico nonostante il paragone con Ilicic, CDK potrà uscire dal guscio nel quale è rimasto per un anno intero prigioniero a Milanello.
Redazione Derby Derby Derby

di Franco Ordine -

Se credessimo ai misteri gaudiosi del calcio dovremmo sentenziare adesso e per sempre che a Zingonia, novella San Giovanni Rotondo, sono di casa i miracoli e che il Gasp è una sorta di prodigioso guaritore del calcio.

Il calcio è fatto anche di questi “incastri” virtuosi

Ai misteri e ai miracoli possiamo credere dalle prossime settimane dopo aver riferito che tre-quattro allenamenti con l’Atalanta non possono diventare la chiave di volta della “resurrezione” di Charles De Keteleare.

ORDINE DEL…GIORNO – CDK, Bergamo non è San Giovanni Rotondo…- immagine 2

Tuttalpiù il merito è da ascrivere alla preparazione estiva con il Milan di Stefano Pioli. Secondo punto: CDK ha debuttato subito a Reggio Emilia nel secondo tempo contro il Sassuolo grazie anche all’infortunio di El Bilal Tourè (rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro). Al primo tentativo ha centrato la traversa, al secondo ha fatto gol.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.