SITUAZIONE NON RICUCIBILE

ORDINE DEL…GIORNO – Donnarumma, è solo un tentativo maldestro…

ORDINE DEL…GIORNO – Donnarumma, è solo un tentativo maldestro… - immagine 1
in casi del genere, è meglio raccontare la verità assumendosi la responsabilità delle proprie scelte. Avrebbero fatto onore a entrambi, calciatore e agente.
Redazione Derby Derby Derby

di Franco Ordine -

Fa molta tenerezza il tentativo, maldestro, di Gigio Donnarumma e del suo agente Enzo Raiola, di ricucire lo strappo con i tifosi del Milan accreditando date e ricostruzioni clamorosamente inesatte. Evidente lo scopo: provare a rendere meno ostile il clima della prossima sfida di Champions League di novembre.

Racconta l’agente...

Enzo Raiola, cugino di Mino: “Con la Juve era previsto scambio e soldi, noi aspettavamo la Champions, poi loro ci hanno detto di aver preso Maignan!”. È andata invece così: il Milan ha offerto 8 milioni per 5 anni (più commissione da 20 milioni chiesta da Raiola, ndr), ha ricevuto un secco no. Ha provato a convincere il ragazzo che ha segnalato a Mino l’iniziativa con successiva telefonata di fuoco a Massara. A quel punto il club si è rivolto a Maignan e ha chiuso l’accordo. Quando Paratici è stato fatto fuori dalla Juve e il ritorno di Allegri ha reso incedibile Szczesny, Raiola si è ritrovato col cerino in mano e ha provato a ricucire col Milan. Troppo tardi, tempo scaduto!

ORDINE DEL…GIORNO – Donnarumma, è solo un tentativo maldestro…- immagine 2

Da Parigi ora Donnarumma aggiunge: “Al Milan devo tutto e ho dato tutto. Ci sarà tempo per ricucire con i tifosi”. Donnarumma al Milan ha dato il rendimento in cambio di uno stipendio da 6 milioni netti l’anno più 1 milione al fratello Antonio ma all’uscita ha dato ZERO al Milan. Non credo ci sarà il tempo per ricucire con la tifoseria rossonera.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.