SUSSURRI E SOFFERENZE

ORDINE DEL…GIORNO – Kessie figliol prodigo nel Milan di Vranckx

KESSIE CONTROFIGURA
Il muso dei tifosi e il nodo Atangana...

Redazione DDD

di Franco Ordine

Franck Kessié, il figliol prodigo, chiede di tornare al Milan? La notizia di un incontro avvenuto a Milanello tra Mudingayi, già calciatore di Pioli, che lavora nell’entourage del centrocampista passato al Barça, e Paolo Maldini ha avuto l’effetto di evocare una suggestione del genere.

Franck non si è lasciato male...

E cioè immaginare un possibile ritorno di Kessié al Milan che di sicuro - in assenza di un utilizzo di Bakayoko - in quel ruolo avrebbe bisogno. Vediamo i fatti: Franck si è congedato nel migliore dei modi, solo i tifosi gli hanno messo il muso. I rapporti non sono eccellenti col suo agente che ha rotto con l’area tecnica rossonera.

ORDINE DEL…GIORNO – Kessie figliol prodigo nel Milan di Vranckx- immagine 2

A Barcellona nel frattempo Kessié sta soffrendo per il ruolo di panchinaro fisso che Xavi gli ha cucito addosso, mai protagonista, escluso dalla Champions e retrocesso in Europa League, un infortunio muscolare prima della sosta. Sono questi gli effetti perversi quando un calciatore si lascia condizionare dagli appetiti del suo agente invece di preoccuparsi di scegliere la destinazione migliore. Parere personale: è molto improbabile il ritorno anche perché nel frattempo Vrankcx sta suscitando positive sensazioni.

tutte le notizie di