LA FINE DELLE CHIMERE...

ORDINE DEL…GIORNO – Rabiot, la bolla Arabia: è finita la pacchia…

ORDINE DEL…GIORNO – Rabiot, la bolla Arabia: è finita la pacchia… - immagine 1
La bolla del calcio arabo si è sgonfiata prima del tempo. Verrebbe da dire in buona conclusione: bamboli, è finita la pacchia!
Redazione Derby Derby Derby

di Franco Ordine -

La bolla del calcio arabo si è sgonfiata prima del tempo. Non solo Osimhen si è accorto dell’evento in clamoroso ritardo sui segnali arrivati nei mesi precedenti ma lo stesso Dybala ha fatto i conti con le nuove linee guida di quel calcio (stipendio ricco più commissioni generose promessi ai calciatori e i loro agenti, due bruscolini offerti al club) decidendo di restare nel calcio italiano e alla Roma.

Anche Rabiot...

Altro segnale inquietante proveniente da questa finestra di mercato estivo è il destino per ora malinconico di Rabiot, esponente di punta della nazionale francese rimasto fin qui senza lavoro. In sequenza ha detto addio alla Juve rinunciando alla proposta di rinnovo, ha “spaventato” il Milan con cifre per così dire impegnative (tra lui e la mamma) ed è in attesa di un club inglese.

ORDINE DEL…GIORNO – Rabiot, la bolla Arabia: è finita la pacchia…- immagine 2

Anche qui sembra tramontata un’altra attività cara ai procuratori e cioè quella di portare a fine contratto i propri assistiti nella speranza di incassare ricche cifre.

tutte le notizie di