CENTROCAMPO AL BIVIO

ORDINE DEL…GIORNO – Stop Bennacer: perchè tocca a Vos e Zeroli e non a Rabiot

ORDINE DEL…GIORNO – Stop Bennacer: perchè tocca a Vos e Zeroli e non a Rabiot - immagine 1
Il recente, grave, infortunio muscolare patito da Bennacer con la sua nazionale (in allenamento) ha fatto precipitare il Milan al centro di un altro infuocato dibattito.
Redazione Derby Derby Derby

di Franco Ordine -

Dicono alcuni tifosi: non era il caso di confermare Adli o Pobega invece di cederli tutti e due? La risposta è abbastanza scontata: dovevano essere dei veggenti quelli del Milan per sapere in anticipo che Bennacer, dopo la chiusura del mercato in Italia, si sarebbe infortunato al polpaccio.

Ci sarebbe...

Aggiungono altri: non sarebbe il caso di coprire la casella con Rabiot, rimasto disoccupato a dispetto di una carriera straordinaria? Qui la risposta è più complessa.

ORDINE DEL…GIORNO – Stop Bennacer: perchè tocca a Vos e Zeroli e non a Rabiot- immagine 2

1) con le cifre che circolano sul suo conto (per lo stipendio più la ricca commissione reclamata dalla mamma-agente Veronique) risulta difficile che il Milan possa avvicinarsi al centrocampista francese; 2) nel caso di scuola lo facesse dovrebbe prendere in considerazione la possibilità concreta che Fonseca passi a un centrocampo a tre; 3) Fonseca, sul tema specifico, ha già risposto che “non intende cambiare schieramento”. Ultima annotazione: se per caso dovesse funzionare l’inserimento di Vos e Zeroli da Milan futuro il club risparmierebbe un po’ di milioni e guadagnerebbe un pezzo di avvenire.

tutte le notizie di