Si lavora per sciogliere il nodo…

Brekalo-Dinamo Zagabria, documenti non inviati e trattativa in stallo…

Brekalo-Dinamo Zagabria, documenti non inviati e trattativa in stallo… - immagine 1
Sembrava già tutto deciso, ma per il momento Josip rimane il numero 77 dei Viola. Tra Dinamo e Fiorentina qualcosa non sta funzionando…
Matteo Murru

Josip Brekalo e la Viola sono pronti a separarsi. O almeno, sembravano pronti a farlo.

Stop imprevisto…

Per il classe ‘98 si è fatta avanti in modo decisivo la Dinamo Zagabria, convincendo la dirigenza Viola e soprattutto convincendo l’esterno croato. Oggi sarebbe dovuta essere la giornata dell’addio, ma qualcosa è andato storto. Da quello che si può leggere sul portale croato 24sata, l’ex Torino aveva già saluto i suoi compagni ed era pronto a dirigersi in aereoporto, ma la documentazione necessaria al cambio di maglia non è stata inviata.

La società croata infatti avrebbe dovuto inviare entro le ore dieci tutti i documenti necessari, ma la situazione legata alla panchina di Sergej Jakirovic ha bloccato momentaneamente ogn trattativa. Il trasferimento di Brekalo rimane ora un’incognita e mister Italiano è pronto a riabbracciarlo. Almeno per ora.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.