- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Primo turno infrasettimanale per la A2 che mercoledìci offre una vera e propria scorpacciata di incontri. Fra questi c'è anche Urania Milano-Fortitudo Bologna in una versione dell'eterna sfida tra la metropoli lombarda e basket city. Il match è in programma l'8 ottobre alle ore 20,30 all'Allianz Cloud. Con Bet365 puoi seguire Urania-Fortitudo GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di Urania-Fortitudo è gratuita per tutti gli utenti registrati: hai quindi la possibilità di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la sfida di Serie A2 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. E' possibile quindi registrarsi ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Urania-Fortitudo in streaming live. Questo è l'unico modo per fruire dell'evento in diretta gratuita.
Sia Urania che Fortitudo lo scorsoanno sono uscire al primo turno dei playoff.La seconda squadra di Milano ha chiuso settima in regular season ma poi è capitolato 3-0 contro Rieti. Quella emiliana, vincitrice della Supercoppa di categoria, da ottava forza in tabellone ha avuto la sfortuna di incrociare la formazione che hai poi vinto i playoff ovvero Cantù. L'Urania in questa stagione è partita con 1 vittoria e 2 sconfitte, l'ultima delle quali con un pesante 100-87 contro Scafati. Le aquile bolognesi invece dopo aver perso all'esordio contro Roseto si sono prontamente riscattate battendo propri Scafati e Cividale. Interessante notare che fra il 2023 e il 2025 le due formazioni si sono affrontate 5 volte e si è sempre verificata la vittoria della squadra che giocava in casa.
URANIA MILANO - Cavallero, Gamble, Gentile, Lupusor, Taylor. All. Cardani.
FORTITUDO BOLOGNA - Fantinelli, Moore, Moretti, Sarto, Sorokas. All. Caja.
© RIPRODUZIONE RISERVATA