- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Giovedì 6 novembre alle ore 20,30 scendono in campo Bakonia e Virtus Bologna. Il match della Fernando Buesta Arena, valido per la nona giornata di Eurolega, mette di fronte la penultima e l'undicesima forza del torneo.
Guarda ora Baskonia-Bologna GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Baskonia-Bologna sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Baskonia-Bologna sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Baskonia-Bologna in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Inizio di stagione a dir poco disastroso per il Baskonia che ha perso tutte le prime sei gare di questa Eurolega, alzando la testa solo nel doppio turno di settimana scorso battendo Dubai 92-85 ed Efes 86-75 sfruttando così il fattore campo. Spagnoli che giocheranno la terza gara di fila davanti a pubblico amico.
Trend opposto per la Virtus che con un record di 50% di vittorie arriva però da 2 ko di fila in trasferta contro Zalgiris e Bayern. Nello specifico la gara di Monaco di Baviera è finita con un passivo di 16 punti con Smailagic unico a salvarsi con 17 punti.
Il Baskonia schiera Villar in cabina di regia, Diallo guardia, Sedekerskis e Simmons ali con Diop centro. La Virtus risponde con Pajola playmaker, Edwards guardia, Niang ala piccola, Jallow ala grande e Smailagic numero 5.
BASKONIA - Villar, Diallo, Sedekerskis, Simmons, Diop. All.Galbiati
VIRTUS BOLOGNA - Pajola, Edwards, Niang, Jallow, Smailagic. All. Ivanovic
Non perdere l’occasione di seguire Baskonia-Bologna in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Baskonia-Bologna in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA