derbyderbyderby streaming Ceuta-Eibar, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE
Lo streaming live

Ceuta-Eibar, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Riuscirà l'Eibar a ritornare in massima serie?
00:15 min

Tra le seconde divisioni dei maggiori campionati europei, la Segunda División è senz'altro tra i campionati più affascinanti. Uno dei match più attesi della prossima giornata è quello tra Ceuta ed Eibar, vecchia conoscenza della massima serie spagnola. La squadra dei Paesi Baschi ha iniziato bene la stagione, collezionando 11 punti nelle prime 7 giornate. Per vivere l'esperienza del live, puoi seguire la sfida GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET36, in modo semplice ed immediato. Ricordiamo che l'appuntamento con il calcio d'inizio è fissato domani alle ore 20:30. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.

Ceuta-Eibar, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell'incontro. Un'occasione unica per gustarti la grande sfida di Segunda División tra Ceuta e Eibar direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis il match in diretta live.

Come arrivano le due squadre al match

—  

In 7 giornate l'Eibar ha collezionato 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. Un bottino non entusiasmante, ma senz'altro sufficiente per stare al passo con le prime della classe. Infatti, l'Eibar occupa attualmente il sesto posto in classifica, ma è distante solo quattro punti dalla vetta, presa al momento dal Deportivo La Coruña.

Inizio faticoso, invece, per il Ceuta. Di punti ne ha accumulati otto, tutti nelle ultime sfide, in cui sembra aver trovato la quadra. Il Ceuta infatti dopo le prime sconfitte è reduce da quattro risultati utili consecutivi: due pareggi e due vittorie, per un totale di otto punti, tutti quelli che al momento vanta in classifica. Insomma, sta scalando man mano posizioni, e può anche mettere uno sgambetto al ben più attrezzato Eibar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le probabili formazioni di Ceuta-Eibar

—  

Ceuta (4-3-3): Vallejo; Almenara, Hernández, Gonzalez, Matos; Zalazar, Youness, Jamelli; Ahmed, Fernandez, Kone.

Eibar (4-2-3-1): Magunagoitia; Cubero, Moreno, Jair, Buta; Alvarez, Garrido; Corpas, Guruzeta, Magunazelaia; Bautista.