- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nella notte fra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre prende il via la nuova stagione NBA 2025/2026. Grande attesa per il derby californiano fra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warrios in programma alle 4 di notte italiana alla Crypto.com Arena nonostante le assenze della due stelle Lebron James e Steph Curry.
Guarda ora Lakers-Warriors GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lakers-Warriors sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Lakers-Warriors sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Lakers-Warriors in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
I Los Angeles Lakers lo scorso anno sono arrivati terzi in western conference con un recor di 50 vittorie e 32 sconfitte. Ma l'avventura di Lebron James e soci nei playoff si è chiusa subito al primo turno con l'umiliante ko per 4-1 nella serie contro i Wolves. Nei 6 match di preseason i gialloviola non hanno certo brillato viste le 5 sconfitte e l'unica vittoria proprio contro i Warriors di 8 giorni fa 126-116.
I Golden State Warriors nel 2024/2025 hanno faticato in regular season con un 48-34 ma sono riusciti lo stesso ad agganciare i playoff grazie agli spareggi. Nel primo turno è arrivata la qualificazione 4-3 contro i Rockets salvo poi uscire 4-1 proprio contro quei Wolves che avevano fatto fuori precedentemente i Lakers. Nella preseason la squadra della baia ha chiuso con 3 vittorie e 2 sconfitte. Osservando i precedenti della scorsa regular season possiamo notare un perfetto equilibrio con 3 successi a testa.
Senza Lebron James i Lakers di coach Redick schiera Doncic come playmaker, Reaves guardia, Vincent ala piccola, Hachimura ala grande e Ayton centro. Anche i Warriors saranno senza i proprio leader naturale Steph Curry. Coach Kerr giocherà con Richard play, Moody guardia, Butler ala piccola, Green ala grande e Horford come centro.
LOS ANGELES LAKERS - Doncic, Reaves, Vincent, Hachimura, Ayton centro. All. Redick
GOLDEN STATE WARRIORS - Richard, Moody, Butler, Green, Horford come centro. All. Kerr.
Non perdere l’occasione di seguire Lakers-Warriors in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Lakers-Warriors in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA