- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 31 gennaio 2026, alle 15:30, l’Eintracht Francoforte ospiterà il Bayer Leverkusen al Deutsche Bank Park in una sfida che promette spettacolo. Le due squadre hanno storie recenti contrastanti: l’Eintracht cerca di ritrovare continuità dopo alcune sconfitte, mentre il Leverkusen arriva carico di fiducia, reduce da una serie di vittorie sia in Bundesliga che in Champions League.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di Bundesliga:
EINTRACHT LEVERKUSEN BUNDESLIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato e con un saldo in attivo, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Eintracht-Leverkusen in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
L’Eintracht Francoforte non attraversa un momento facile: nell’ultima partita di Bundesliga sono stati sconfitti 3-1 in casa dall’Hoffenheim, mostrando qualche difficoltà nel finalizzare le occasioni nonostante un discreto possesso palla. In Champions League, tre giorni fa, hanno perso 2-0 contro il Tottenham, salutando definitivamente la competizione. Nelle ultime dieci partite di campionato, il bilancio è di tre vittorie, tre sconfitte e quattro pareggi, con una media di 1,7 gol segnati e 2,3 subiti.
Dall’altra parte, il Bayer Leverkusen arriva alla sfida con il morale alto: ha vinto la sua ultima partita di Bundesliga per 1-0 contro il Werder Brema e mercoledì ha battuto 3-0 il Villarreal in Champions League. La squadra di Kasper Hjulmand ha alternato vittorie e sconfitte nelle ultime dieci giornate di campionato, collezionando cinque successi e cinque ko, ma ha una media gol simile a quella dell’Eintracht, segnando 1,7 reti a partita e subendone 1,4.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Santos, Collins, Koch, Theate, Kristensen, Larsson, Skhiri, Brown, Doan, Chaïbi, Kalimuendo.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Blaswich, Quansah, Andrich, Belocian, Vázquez, Maza, Garcia, Grimaldo, Hofmann, Tillman, Schick.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di Bundesliga:
© RIPRODUZIONE RISERVATA