- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alla Spyros Kyprianou Arena (Limassol) va in scena la quarta giornata della fase a gironi degli Europei di Basket, che si tengono a Cipro. Nel Gruppo C la Grecia, capolista con tre vittorie all'attivo, sfida la Bosnia. Palla a due alle 14:00.
GRECIA BOSNIA DIRETTA TV EUROBASKET STREAMING LIVE - Scopriamo dove vedere il match di oggi Grecia-Bosnia che prenderà il via alle ore 14:00. Sarà visibile GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Inoltre la sfida sarà disponibile anche su Dazn e Sky e in streaming sulle app Dazn, SkyGo e sulla piattaforma Now TV.
Match point per gli ellenici che sfidano la Bosnia per archiviare definitivamente il discorso qualificazione alla seconda fase degli Europei di Basket. Dopo il successo all'esordio contro l'Italia, Antetokoumpo e compagni hanno concesso il bis e il tris contro Cipro e Georgia e andranno a caccia del poker contro la squadra di Begiragic che gli permetterebbe di portarsi a quota otto punti in classifica.
Il torneo continentale della Bosnia era iniziato nel migliore dei modi, grazie al successo contro il malcapitato Cipro. Poi sono arrivati due ko di fila contro Spagna e Italia, con la volontà di rimboccarsi subito le maniche e dare una sterzata a risultati altalenanti. Un'ulteriore sconfitta contro la Grecia infatti, potrebbe estromettere la Bosnia dalla qualificazione alla seconda fase, soprattutto se la Georgia dovesse imporsi su Cipro.
Scopriamo ora le scelte di coach Vasilīs Spanoulīs e Adis Bećiragić per la sfida di oggi, con i possibili roster titolari.
GRECIA (possibile roster titolare): Dorsey T., Mitoglou K., Papanikolaou K., Sloukas, Antetokoumpo. Coach: Vasilīs Spanoulīs
BOSNIA (possibile roster titolare): Alibegovic A., Atic E., Gegic A., Nurkic J., Vrabac A. 6.1. Coach: Adis Bećiragić
© RIPRODUZIONE RISERVATA