- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mercoledì 22 ottobre alle ore 14,30 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria va in scena Juventus U23-Campobasso. Il match è valido per il recupero della nona giornata del girone B di Serie C.
Guarda Juventus U23-Campobasso IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Juventus U23-Campobasso sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio nazionale e internazionale, inclusa tutta la Serie C. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Juventus U23-Campobasso in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
La Juventus U23 è decima in campionato con 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. I bianconeri sono l'unica formazione assieme alla Pianese ad aver differenza reti a zero con 14 goal fatti e altrettanti subiti. La squadra nel weekend ha battutto 2-0 il Rimini in trasferta con le reti di Deme e Vacca rispondendo quindi presente dopo i 2 ko consecutivi precedenti.
Weekend amaro invece per il Campobasso che domenica ha perso in casa contro la Ternana. I molisani, che non vincono da 3 turni, sono 12esimi in classifica con 12 punti e hanno diviso equamente gli esiti di queste prime giornate con 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte frutto di 14 goal all'attivo e 10 al passivo. Interessante notare che i rossoblu fuori casa in tutto il 2025 hanno vinto solo 2 volte.
Possibile 3-4-2-1 per i padroni di casa: in porta Simone Scaglia; difesa col fratello Filippo, Pedro e Rouhi; a centrocampo Savio, Faticanti, Macca e Pagnucco. Vacca e Anghele dovrebbero supportare l'unica punta Guerra. Il Campobasso dovrebbe rispondere con un 4-3-3: davanti a Tantalocchi troviamo Cristallo, Papini, Lancini e Celesia; in mediana Gargiulo, Cerretelli e Gaia; in attacco Bifulco, Magnaghi e Leonetti.
JUVENTUS U23 (3-4-2-1) - S.Scaglia; Pedro, F.Scaglia, Rouhi; Savio, Faticanti, Macca, Pagnucco; Vacca, Anghele; Guerra. All. Brambilla
CAMPOBASSO (4-3-3) - Tantalocchi; Cristallo, Papini, Lancini e Celesia; Gargiulo, Cerretelli e Gaia; Bifulco, Magnaghi e Leonetti.
Non perdere l’occasione di seguire Juventus U23-Campobasso in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Juventus U23-Campobasso in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA