- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Pau e Clermont, domani, dalle ore 20:00, si daranno battaglia a caccia dei tre punti in Ligue 2. Il Pau ha inanellato tre vittorie di fila, che gli hanno permesso di schizzare nei piani più alti della classifica sognando una promozione nella massima categoria francese. Il Clermont, però, vanta una difesa solida che può mettere in difficoltà i padroni di casa. Vuoi vivere le emozioni di questo match? Con Bet365 puoi seguire Pau-Clermont GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET 365 in modo semplice ed immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell'incontro. Un'occasione unica per gustarti la grande sfida di Ligue 2 tra Pau e Clermont direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis il match in diretta live.
Il Pau ha ufficialmente presentato la sua candidatura come protagonista di questa Ligue 2. Con 17 punti in classifica ed un terzo posto nelle mani, può assolutamente ambire al vertice della classifica, momentaneamente occupato dal Troyes con diciannove punti. Il Pau, inoltre, vanta una difesa difficile da scardinare (solo sette gol subiti) ed un attacco prolifico, dato che è riuscito a mettere a segno ben tredici gol.
Discorso differente per il Clermont, che nelle prime otto giornate ha strappato soltanto due vittorie ed è reduce da una sconfitta ed un pareggio. Le maggiori difficoltà, in questo avvio di stagione, il Clermont le sta trovando nella zona offensiva, dato che non ha segnato tantissimi gol: soltanto otto, ben dieci squadre hanno fatto meglio.
Visualizza questo post su Instagram
Pau (4-4-2): Reveyre; Glossoa, Briancon, Ruiz, Karamoko; Versini, Meddah, Touzghar, Dong; Bobichon, Sissoko.
Clermont (4-2-3-1): Guivarch; Konate, Caufriez, M'Bahia, Boto; Gastien, Saivet; Camblan, Bamba, Fakili; Socka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA