- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La 2. Bundesliga apre il weekend con una sfida delicata all’Avnet Arena, dove il Magdeburgo ospita l’Hannover 96 in un match che mette in palio punti pesanti per obiettivi molto diversi. I padroni di casa cercano continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica, mentre gli ospiti vogliono restare agganciati al treno delle prime posizioni.
Hai tre alternative per guardare la sfida di Zweite Liga in streaming gratis
MAGDEBURGO HANNOVER ZWEITE LIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Magdeburgo-Hannover in Streaming e in TV in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Magdeburgo arriva a questo appuntamento dopo una sconfitta casalinga per 2-1 contro la Dinamo Dresda, una battuta d’arresto che ha interrotto una fase complessivamente discreta. Nelle ultime dieci gare di campionato la squadra ha infatti raccolto cinque vittorie, mostrando mostra segnali positivi soprattutto in fase offensiva, con una buona produzione di gioco e percentuali di possesso elevate. Il problema resta la discontinuità, in particolare davanti al proprio pubblico, dove i risultati faticano a decollare e la difesa concede ancora troppo.
L’Hannover 96, invece, si presenta al match con un umore più positivo grazie al successo interno per 2-1 contro il Fortuna Düsseldorf, che ha permesso di consolidare il quinto posto in classifica. La squadra di Christian Titz resta però reduce da due sconfitte consecutive in trasferta, segnale di un rendimento esterno non sempre affidabile.
Magdeburgo (4-3-3): Reimann; Hercher, Hugonet, Mathisen, Nollenberger; Michel, Gnaka, Ulrich; Pesch, Zukowski, Atik.
Hannover (3-4-2-1): Noll; Nawrocki, Tomiak, Ghita; Neubauer, Aseko-Nkili, Leopold, Oudenne; Yokota, Saad; Källman.
Hai tre alternative per guardare la sfida in streaming gratis
© RIPRODUZIONE RISERVATA