- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tutto pronto al Velodrome per Marsiglia-Le Havre, match valido per l'ottava giornata di Ligue 1 francese che vede l'OM secondo in classifica inseguire il PSG che anticipa di venerdì contro lo Strasburgo. La gara è in programma sabato 18 ottobre con calcio d'inizio alle ore 21,05.
Guarda ora Marsiglia-Le Havre IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Marsiglia-Le Havre sarà offerta in diretta streaming gratis su Bet365, il sito sportivo che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: ti basterà aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, fare un dipositare minimo 5 euro e potrai accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365 oltre che ad un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match satà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento. Ma l'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Marsiglia-Le Havre in diretta live su qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi, vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
L'OM è secondo in classifica e anche quest'anno è pronto a lanciare il guanto di sfida al PSG campione in carica. La squadra, che davanti al proprio publico non perde da marzo, ha un solo punto in meno della capolista parigina con un ruolino di marcia di 5 vinte, zero pareggiate e 2 perse con 15 goal fatti e 5 subiti. Prima della sosta il Marsiglia ha infilato 4 successi di fila ultimo dei quali il 3-0 in trasferta contro il Metz risolto tutto nella ripresa.
Il Le Havre arriva a questo match senza nulla da perdere visto che non è certo in queste sfida che gli azzurroblu devono fare punti pesanti per la corsa salvezza. Al momento gli ospiti sono quintultimi in classifica con 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte con 8 goal fatti e 10 subiti. Gli ospiti arrivano da 3 pareggi di fila ultimo dei quali lo scoppiettante 2-2 interno contro il Rennes con rimonta riuscita. Interessante notare come il Le Havre non batta l'OM da ben 24 anni.
Nell'ormai consueto 4-2-3-1 di De Zerbi, per il Marsiglia, troviamo Rulli in porta, Weah, Pavard, Aguerd e Emerson in difesa, Gomes e Hojbjerg in mediana con Greenwood, O'Riley e Paixao dietro alla punta Vaz. Il Le Havre dovrebbe rispondere con uno spavaldo 4-3-3 con Diaw tra i pali, Nego, Sagante, Lloris e Zouaoui in difesa, Ebonog, Seko e Ndiaye a centrocampo e il tridente Namli, Soumare e Mambibi in avanti.
MARSIGLIA (4-2-3-1) - Rulli in porta; Weah, Pavard, Aguerd e Emerson; Gomes e Hojbjerg; Greenwood, O'Riley e Paixao; Vaz. All. De Zerbi.
LE HAVRE (4-3-3-) - Diaw; Nego, Sagante, Lloris e Zouaoui; Ebonog, Seko e Ndiaye; Namli, Soumare e Mambibi. All. Digard.
Non perdere Marsiglia-Le Havre, match dell'ottava giornata di Ligue 1 francese, in diretta streaming gratis su Bet365! . Accedi alla piattaforma, seleziona il match e guarda la partita seguendo anche statistiche in campo in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA