derbyderbyderby streaming PSG-Metz live: streaming gratis e diretta TV del match di Ligue 1

streaming

PSG-Metz live: streaming gratis e diretta TV del match di Ligue 1

Redazione Derby Derby Derby
Segui PSG-Metz in streaming e diretta TV gratis: scopri quando e come guardare la partita, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sul match di Ligue 1

Il menu del sabato sera di Ligue 1 ci regala PSG-Metz, gara sulla carta che non dovrebbe avere storia. Infatti al Parco dei Principi scendono in campo i campioni in carica e al momento secondo in classifica contro l'ultima. La sfida, valida per 23esima giornata di campionato è in programma alle ore 21,05.

Dove vedere PSG-Metz in diretta TV e streaming gratis

—  

PSG-Metz è offerta in diretta streaming gratis su SISAL la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio a livello mondiale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con una scommessa effettuata e un saldo attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL

Il match sarà anche disponibile in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente PSG-Metz in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca PSG-Metz nella sezione Live Streaming.
  • La vigilia di PSG-Metz

    —  

    Dopo la rimonta vincente in Champions League contro il Monaco il PSG si rituffa in campionato per rialzare la testa dopo il pesante ko in casa del Rennes che ha riportato il Lens in testa alla classifica. La squadra di Luis Enrique deve quindi migliorare il suo attuale score che parla di 16 vittorie, 3 pareggi e 3 ko e con l'attacco più prolifico della lega (49 reti).

    Impresa sulla carta impossibile per il Metz fanalino di coda con 13 punti e già a -9 dalla salvezza. I granata hanno un ruolino di marcia di 3 vinte, 4 pareggiate e 15 perse con 22 goal all'attivo e ben 49 incassati. La squadra arriva dal ko interno per 3-1 contro l'Auxerre. Nel girone di andata successo di misura del PSG per 3-2.

    Le probabili formazioni di PSG-Metz

    —  

    PSG in campo col 4-3-3: Safanov in porta; Hakimi, Zabarnyi, Pacho e Mendes in difesa; Zaire, Vitinha e Neves in mediana; Doue, Dembele e Kvaratshkelia in avanti. Metz che risponde col 4-2-3-1: Fischer tra i pali; Kouao, Sane, Mboula e Ballo-Toure nella retroguardia; Hein e Munongo a fare da filtro; Abuashvili, Deminguet e Tsitaishvili dietro a Diallo.

    PSG (4-3-3) - Safanov in porta; Hakimi, Zabarnyi, Pacho e Mendes in difesa; Zaire, Vitinha e Neves in mediana; Doue, Dembele e Kvaratshkelia. All. Luis Enrique

    METZ (4-2-3-1) - Fischer; Kouao, Sane, Mboula, Ballo-Toure; Hein, Munongo; Abuashvili, Deminguet,  Tsitaishvili, Diallo. All. Tavenot