La settima giornata di Serie A offre ai propri spettatori il big match tra Roma ed Inter e, a fine articolo, troverete le informazioni sul dove lo si potrà vedere. Le due compagini si affronteranno domani sera alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico.
Serie A
Roma-Inter, dove vedere l’anticipo di campionato in diretta tv e streaming LIVE


L'offerta di Bet365
—Il ricco palinsesto di Bet365 contiene le partite di differenti sport e gli utenti iscritti al sito potranno vederle in diretta streaming e gratuitamente. Facendo la registrazione al sito, si potrà usufruire di quest'opportunità. Cliccate qui se avete bisogno di maggiori dettagli riguardanti l'offerta del sito di scommesse.
Come arrivano le due squadre alla sfida
—In questo momento, la Roma allenata da Gian Piero Gasperini ha 15 punti in classifica così come il Napoli. A parte la sconfitta casalinga contro il Torino decisa dalla rete di Giovanni Simeone, la squadra della capitale ha vinto tutte le partite, tra cui la stracittadina contro la Lazio vinto 0-1 grazie alla rete di Lorenzo Pellegrini. In Europa League, invece, il percorso dei giallorossi ha avuto inizio con una vittoria in casa del Nizza (1-2) e la sconfitta all'Olimpico contro il Lille per 0-1, match in cui hanno sbagliato tre rigori: due Artem Dovbyk ed uno Matias Soulé.

Dopo le due sconfitte di fila contro Udinese e Juventus, l'Inter di Christian Chivu si è ripresa e ha collezionato ben cinque vittorie di fila tra campionato e Champions League. Nella massima competizione europea, i nerazzurri hanno vinto prima 0-2 in casa dell'Ajax e poi 3-1 a San Siro contro lo Slavia Praga. Nell'ultima giornata di Serie A, invece, hanno vinto 4-1 contro la Cremonese grazie alle reti di Lautaro Martínez, Bonny, Dimarco e Barella. L'attaccante argentino nonché capitano della squadra, fino ad ora, ha già segnato 5 reti stagionali.
Probabili formazioni
—La Roma deve ancora sciogliere i dubbi sulle presenze di Angeliño e Bailey: il primo ha una bronchite asmatica; il secondo è ancora alle preso con l'infortunio al retto femorale destro. In attacco, invece, c'è il solito ballottaggio Dovbyk-Ferguson. L'Inter, invece, non avrà a disposizione Thuram, Darmian e Di Gennaro. In attacco, Bonny farà coppia con Lautaro Martínez, mentre a centrocampo ci sono i ballottaggio Dimarco-Carlos Augusto e Mkhitaryan-Sucic.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All: Gasperini
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, L. Martínez. All: Chivu
Roma-Inter, dove vedere la partita
—I giallorossi non vogliono perdere la possibilità di restare nelle prime posizioni del campionato e, in caso di vittoria del Napoli, proveranno a riagganciarlo. I nerazzurri, invece, proveranno a conquistare tre punti importanti per rimanere sulla scia di chi li precede in classifica.
La grande sfida tra Roma ed Inter inizierà alle ore 20:45 di domani sera e sarà visibile in diretta tv su DAZN e Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. La diretta streaming, invece, si potrà vedere su DAZN, Sky Go e NOW TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)