Si riprende finalmente con le gare di Bundesliga dopo la sosta per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026: sabato 18 ottobre alle ore 15:30 si gioca la sfida tra Colonia e Augsburg al RheinEnergieStadion, una partita molto interessante per definire la classifica del campionato tedesco e per comprendere al meglio le reali ambizioni di entrambi i club. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Colonia-AugsburgGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Colonia-Augsburg in diretta streaming gratis: dove vedere la partita

Dove vedere Colonia-Augsburg in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Bundesliga direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Colonia-Augsburg in diretta live. Il match, in programma sabato 18 ottobre alle ore 15:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in
streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Colonia-Augsburg, il momento delle due squadre
—Padroni di casa sesti con 10 punti collezionati finora: il Colonia ha ora l'occasione giusta per continuare a dar seguito a quanto di buono fatto finora e restare aggrappato ai posizionamenti europei. Non sarà però semplice nonostante il fattore casalingo, perché dall'altro lato ci sarà un Augsburg che invece, quattordicesimo con 6 punti, è alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per questa motivazione la sfida si preannuncia testa e dell'esito incerto, con entrambe le compagini pronte a gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Le probabili formazioni di Colonia-Augsburg
—Il Colonia si affida al solito collaudato modulo con difesa a tre ed esterni offensivi per dare ampiezza cercando con insistenza la giocata sulle fasce. Praticamente a specchio l'Augsburg, che occupa il campo in maniera simile, anche se per forza di cose dovrebbe optare per un baricentro più basso rinunciando al possesso palla per sfruttare maggiormente i contropiedi.
Colonia (3-4-3): Schwabe, Heintz, Hubers, Schmied, Lund, Martel, Johannensson, Sebulonsen, Mala, Thielmann, Kaminski. Allenatore: Lukas Kwasniok
Augsburg (3-4-3): Dahmen, Jakic, Matsima, Banks, Fellhauer, Massengo, Rexhbecaj, Giannoulis, Rieder, Saad, Komur. Allenatore: Sandeo Wagner
Non perdere l’occasione di seguire Colonia-Augsburg in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Bundesliga. Non perderti nemmeno un minuto di Colonia-Augsburg in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)
