- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Levante-Rayo Vallecano è in programma domenica 19 ottobre al Estadi Ciutat de València. Il match che vede le due squadre appaiate in classifica è valido per la nona giornata di Liga spagnola. Il calcio d'inizio della partita è previsto alle ore 18,30.
Guarda ora Levante-Rayo Vallecano IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Levante-Rayo Vallecano sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Levante-Rayo Vallecano in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Sia Levante che Rayo Vallecano hanno iniziato la Liga 2025/2026 con lo stesso trend di risultato, ovvero due vittorie, due pareggi e due 4 sconfitte. Altro punto in comune è l'arrivare a questo scontro diretto (che verosimilmente poi peserà in ambito salvezza) con un successo in trasferta sulle spalle pre sosta della nazionali. Rispettivamente, il Levante 2-0 ad Oviedo e il Vallecano 1-0 a San Sebatian contro la Real Sociedad.
Fra le statistiche che differenziano un pò i due team ci sono i goal totali fra segnati e subiti. I padroni di casa sono una formazione più da over con 13 goal fatti e 14 concessi mentre il Vallecano più da under con 8 reti all'attivo e 10 al passivo. Nonostante a grandi linee siano due squadre che nel corso delle stagioni si sono sempre più o meno equivalse come valori in campo è particolare notare come negli ultimi 10 scontri diretti non sia ma avvenuto un pareggio, esito che manca dal 2014.
Il Levante dovrebbe confermare il 4-4-2 con Ryan in porta; Toljan, Moreno, Dela e Sanchez in difesa; Alvarez, Arriaga, Vencedor e Brugue a centrocampo; Etta Eyong e Romero in attacco. Sarà invece 4-2-3-1 per il Vallecano con Battalla fra i pali; Ratiu, Lejeune, Ciss e Chavarria in difesa; Lopez e Valentin come cerniera in mediana; De Frutos, Palazzone Garcia agiranno invece alle spalle dell'unica punta Alemao.
LEVANTE (4-4-2) - Ryan; Toljan, Moreno, Dela e Sanchez; Alvarez, Arriaga, Vencedor, Brugue; Etta Eyong, Romero. All. Calero
RAYO VALLECANO (4-2-3-1) - Battalla; Ratiu, Lejeune, Ciss, Chavarria; Lopez, Valentin; De Frutos, Palazzone Garcia, Alemao. All. Perez
Non perdere l’occasione di seguire Levante-Rayo Vallecano in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Levante-Rayo Vallecano in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA