Bell’amico…Enzo Zidane all’Almeria non gioca mai: eppure l’allenatore, Guti, è amico di papà Zizou….

Zinedine Zidane sperava che il figlio Enzo giocasse di più sotto le cure di Guti, in Segunda Division, all’Almeria. E invece non gioca mai…

Finora José María Gutiérrez, più noto come Guti ha completamente ignorato Enzo Zidane , figlio del suo ex compagno di squadra del Real Madrid, Zinedine Zidane. Enzo è l’unico giocatore della squadra dell’Almeria, terza nella Seconda divisione spagnola che non ha ancora fatto il suo debutto, nonostante Guti non abbia ancora battezzato un undici titolare e abbia schierato 16 giocatori da quando è subentrato all’inizio di gennaio.

Il figlio dell’attuale allenatore del Real Madrid si è unito al club Segunda División come acquisto dell’ultimo minuto prima della chiusura della finestra di trasferimento alla fine di gennaio, proveniente dal Desportivo Aves, squadra della massima serie portoghese.. Finora all’Almeria è stato lasciato fuori dalla squadra in tre occasioni da quando è arrivato ed è rimasto inutilizzato in panchina nelle altre due partite rimanenti. Guti è anche sotto pressione perchè l’Almeria è in ritardo in classifica, al terzo posto nella Serie B spagnola, a 5 punti dal Zaragoza e a 9 punti dalla capolista Cadice.

Chi pensava che all’Almeria potesse essere privilegiato da Guti il figlio dell’allenatore del Real Madrid, è servito. Enzo non rientra nei suoi piani. “Sono molto emozionato e voglio dare il massimo a questa squadra. L’idea di gioco del tecnico è perfetta per me.” Erano state queste le parole di Enzo Zidane nel giorno della sua presentazione. Ma adesso è difficile per lui guadagnare la fiducia di Guti. Entrare negli undici titolari non è facile e il tecnico non può fare favoritismi. Eppure, come si vede nel video, la tecnica di Enzo Zidane non è male…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy