Coreografia da brividi per Emiliano Sala: il Bordeaux vince il derby e ringrazia indicando il cielo…

Emiliano Sala è stato ricordato con una bellissima coreografia che ha campeggiato sulle tribune dello Stade de la Beaujoire prima del derby Nantes-Bordeaux.

Il calendario ha voluto mettere in programma proprio un derby, il derby Atlantique fra Nantes e Bordeaux, a un anno della scomparsa di Emiliano Sala. Il Nantes ha creato una bellissima coreografia in ricordo di Sala: tutti abbracciati sul terreno di gioco, gigantografia del giovane attaccante a centrocampo e volto del giocatore sugli spalti.

Negli altri due settori dello stadio è stata creata da una parte una coreografia con Sala intento ad abbracciare gli ex compagni del Nantes, mentre dall’altra è venuto alla luce il suo numero, ovvero il nove ritirato dal Nantes nel 2019.

Sul campo ha vinto il Bordeaux: 0-1 il risultato finale a favore della squadra di Paulo Sousa con un gol di Jimmy Briand al minuto 86. Il Bordeaux era e.arrivato a Nantes con 6 punti in meno in classifica di Ligue 1 e con il successo nel derby ne ha recuperati tre. Emiliano Sala ha giocato sia nel Bordeaux che nel Nantes e subito dopo il gol Briand ha guardato e ringraziato il cielo pensando proprio al giocatore argentino scomparso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy