Derby tedesco: la squadra di lui continua a fare gol e la fidanzata non gradisce “Ma smettila di esultare…!”

‘DW Sports’ ci ha mostrato come questa coppia di fidanzati abbia seguito Fortuna-Gladbach, un derby anche ‘in famiglia’…La partita fra il Fortuna Dusseldorf e il Borussia Monchengladbach, in Germania, è il Lower Rhine Derby, il derby del basso Reno…

Prima i due fidanzati, divisi dalle due squadre, sorridono e si tengono stretti, vicini vicini, poi….

Chi ha sentito il derby in maniera particolare è questa giovane coppia di fidanzati, che ha seguito la partita allo stadio in prima fila dietro la porta. Lui tifoso dei Fohlen (Borussia Monchengladbach), lei dei Flingeraner (Fortuna Dusseldorf). Durante i 90 minuti le telecamere li hanno cercati continuamente, tanto che anche la loro partita è diventata tanto sentita quanto quella in campo. Anche se alla fine non è finita con litigate o quant’altro. Lei ha perso la partita e sulle prime ha tentato di tenere botta, ma un gol dopo l’altro a suo favore (il Borussia ha vinto 4-1…), ad ogni esultanza del fidanzato, peggiorava l’umore della fidanzata…Sicuro che poi, a casa, in qualche modo gliel’ha fatta pagare…

In questa vittoria in trasferta conquistata dal M’Gladbach che ha battuto 4-1 il Fortuna Dusseldorf, il tecnico del Borussia Marco Rose dopo la gara ha detto: Il Düsseldorf ha giocato coraggiosamente e in modo aggressivo. Nel primo tempo non avevamo lo stesso controllo del secondo e non riuscivamo a tenere a lungo la palla. Forse avremmo potuto evitare di subire il gol ma a volte le cose sono semplicemente ben fatte dall’avversario e noi in questa situazione non abbiamo fatto bene. Durante l’intervallo abbiamo deciso di cambiare alcune cose. Siamo passati al nostro sistema di sempre, con il quale i ragazzi si sentono più a loro agio. Questo ci ha dato un maggiore controllo sul gioco, abbiamo difeso meglio e abbiamo vinto”. Ma tutto questo lei non lo sapeva….

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy