Giorgia e Diletta, ormai è derby: la Leotta non la sopporta, la Rossi la liquida “Non ha approccio giornalistico”

Ripartita con la nuova edizione di Pressing trasmissione di punta dello sport Mediaset, Giorgia Rossi va all’attacco di Diletta Leotta

Non solo Diletta, Anche Giorgia Rossi, giornalista sportiva romana, fa impazzire i follower su Instagram. Bella e preparata. Giorgia è stata presentatrice dei Mondiali di Russia 2018 su Canale 5. Quest’anno sono stati archiviati purtroppo gli Europei ma ritroveremo Giorgia alla conduzione di Pressing per la ripresa del campionato di Serie A. Ha lavorato a Tiki Taka a fianco di Pierluigi Pardo, Studio Sport, per Sky e Rai Sport. E’ fidanzatissima con il collega Alessio Conti.

Tra lei e Diletta sta nascendo una “certa” rivalità. Il sasso nello stagno lo ha lanciato la rivista Chi: “Come mai Diletta Leotta non sopporta la collega di Mediaset, Giorgia Rossi? Entrambe giovani, bellissime e conduttrici di programmi di calcio di punta, ma a Diletta proprio non va giù… Che cosa è successo?”. Ripartita con Pressing, Giorgia Rossi non teme il confronto con Diletta Leotta conduttrice di Dazn. “Non l’ho mai vissuto come un confronto perché Diletta, che per altro trovo bravissima in molte cose, non ha e non può avere un approccio giornalistico in quanto la sua scelta professionale è stata diversa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy