Il ratto della bandierina: Thuram zoppica e tiene in ansia il Borussia ma insegue il guardalinee per festeggiare il 3-2!

Il Borussia Mönchengladbach rimane in corsa per il campionato dopo la vittoria per 3-2 ad Augusta, ma è preoccupato per il suo attaccante Marcus Thuram.

Il 22enne attaccante francese Marcus Thuram ha dovuto essere sostituito da Alassane Plea durante l’intervallo perché si lamentava del dolore al ginocchio, quando il risultato del suo Borussia Monchengladbach ad Augusta era ancora 0-0: 3-2 invece per il Borussia stesso il risultato finale. Il ginocchio di Thuram è stato esaminato, ma i risultati degli esami medici saranno noti a partire da domani non sono previsti fino a lunedì o martedì.

Una lunga assenza di Thuram terrebbe in ansia il Gladbach allenato Marco Rose. Non sta segnando molto infatti Thuram, ma il suo rendimento offensivo è sempre importante e le ultime gare lo avevano segnalato in crescita. Certamente lui resta di buon umore perchè come si vede dal video, nonostante la zoppia, a fine gara rincorre il guardalinee per poter festeggiare con la bandierina del campo di gioco di Augusta.

Missione compiuta: poi per l’infortunio si vedrà…
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy