Un grande Ciccio Lodi, ma a Trapani il Catania può solo vincere

di Redazione DDD –

Un gol sensazionale per riaprire i giochi. Il capitano del Catania, Francesco Lodi, ha realizzato un incredibile gol nella semifinale di andata dei playoff di Serie B con una punizione da centrocampo che ha mandato in visibilio il “Massimino”.

Pareggio e tutto rinviato al ritorno, dunque, nella semifinale di andata dei playoff di Serie C tra Catania e Trapani, con i granata che si sono fatti rimontare un doppio vantaggio che avrebbe ipotecato l’accesso alla finale. In avvio, subito un eurogol di Tulli a gelare i 20.000 del “Massimino” con un grande destro da fuori area. Nella ripresa, il raddoppio di Ferretti che sembrava chiudere i giochi portando gli uomini di Italiano sullo 0-2.

Il Trapani, però, non aveva fatto i conti con il capitano degli etnei, Francesco Lodi, che ha prima riaperto la gara con un incredibile punizione da centrocampo, trovando impreparato il portiere granata Dini e ha poi realizzato il pareggio su calcio di rigore.

Nella gara di ritorno, al “Provinciale” di Trapani, basterà un pari ai granata per accedere alla finale, in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Il Catania, invece, sarà obbligato a vincere se vorrà accedere alla finale nazionale.

 

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *