TIFOSO SPECIALE

Roland Garros, Donnarumma applaude Sinner in attesa di PSG-Inter

Donnarumma Psg
Gigio Donnarumma assiste al debutto di Sinner al Roland Garros insieme alla fidanzata Alessia Elefante. Relax sugli spalti prima della finale contro l’Inter
Redazione Derby Derby Derby

Una giornata di grande sport a Parigi, tra terra rossa e sogni europei. Gianluigi Donnarumma, infatti, è stato avvistato sugli spalti del Roland Garros, insieme alla fidanzata Alessia Elefante, per assistere al debutto di Jannik Sinner nel primo turno dello Slam francese. A sfidare il numero 1 del ranking, reduce dalla delusione per il secondo posto agli Internazionali d'Italia, il francese e, dunque, padrone di casa Arthur Rinderknech nella bellissima cornice del Court Philippe-Chatrier di Parigi.

Roland Garros, Donnarumma applaude Sinner in attesa di PSG-Inter- immagine 2

Donnarumma, che vive e gioca a Parigi con il PSG, ha approfittato della serata libera per godersi lo spettacolo del tennis francese prima di tornare a pensare all'appuntamento più atteso della stagione: la finale di Champions League, in programma venerdì 31 maggio a Monaco di Baviera contro l’Inter.

Due eccellenze dello sport italiano, pronte a vivere una delle settimane più intense della propria carriera: da un lato Sinner, a caccia del suo primo Roland Garros; dall’altro Donnarumma, pronto a sfidare la sua Italia e l'Inter per conquistare l’Europa calcistica e regalare ai tifosi della compagine francese la prima Champions della loro storia.