Derby della bassa Sassonia senza vincitori

2. Bundesliga, niente incidenti né reti nel derby Braunschweig-Hannover

2. Bundesliga derby bassa Sassonia
Il derby della bassa Sassonia era a rischio alla vigilia. Per fortuna non ci sono stati problemi, solo tanta passione anche se le reti non sono arrivate...
Emanuele Landi

Il calcio in Germania non è solo Bayern Monaco, Borussia Dortmund o il Bayer Leverkusen che sta facendo benissimo. Grande passione anche nei derby nella seconda serie. Vedere per credere Braunschweig-Hannover. Grande passione e grande tifo nonostante il risultato. E pensare che la sfida era a rischio.

La sfida, infatti, è terminata 0-0 ma non è mancato il supporto dal pubblico accorso all'Eintracht-Stadion. I padroni di casa hanno tentato, invano, i tre punti che sarebbero stati vitali per la lotta alla salvezza, visto l'attuale 15° posto in classifica, l'ultima per mantenere la categoria. Pari che serve poco anche all'Hannover, quinto, a 7 punti ora dal playoff per salire nella massima serie. La 2. Bundesliga è così.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.