A caccia di un'altra finale

Arabia, Al Nassr in finale di Supercoppa: derby di Riyadh in finale per CR7

Al Nassr CR7 torna in Spagna per la tournée
L'Al Hilal ha vinto ai rigori l'altra semifinale e ora sarà derby in finale, sabato alle 17 (ora italiana). Non ci sarà Brozovic espulso dall'arbitro Massa.
Redazione Derby Derby Derby

Al Nassr che vince la semifinale della Supercoppa in Arabia con le reti di Yahya e di CR7. L'ex Real Madrid, Manchester United e Juventus, a 39 anni si giocherà un'altra finale e sarà ancora derby di Riyadh contro l'Al Hilal. Chissà se sarà rivincita dopo l'ultimo confronto.

In campo alle 18:15 la squadra di Cr7 si è imposta sull'Al Taawon in Saudi Super Cup, vale a dire la Supercoppa d'Arabia: sabato alle 17 sarà finale contro l'Al Hilal ma non ci sarà Brozovic, espulso nel finale dall'arbitro Massa.

CR7 e il suo Al Nassr per vendicare la King's Cup

—  

Sarà ancora derby di Riyadh. Nella serata di ieri, i campioni d'Arabia dell'Al Hilal hanno sudato tantissimo per battere l'Al Ahli. La squadra di Kessie, infatti, era passata in vantaggio con la rete di Firmino al 66' e solo nel recupero il solito Mitrovic aveva portato la sfida ai rigori. Errori di Gabriel Veiga e Ibanez per l'Al Ahli contro i 4 rigori perfetti dell'Al Hilal (con l'ultimo di Milinkovic-Savic). L'Al Hilal si è conquistato l'ennesima finale e considerando com'è andata a finire l'ultima King's Cup (con le lacrime di Ronaldo), l'Al Nassr di CR7 vorrà di certo trovare la rivincita.

tutte le notizie di