Al Nassr che vince la semifinale della Supercoppa in Arabia con le reti di Yahya e di CR7. L'ex Real Madrid, Manchester United e Juventus, a 39 anni si giocherà un'altra finale e sarà ancora derby di Riyadh contro l'Al Hilal. Chissà se sarà rivincita dopo l'ultimo confronto.
A caccia di un'altra finale
Arabia, Al Nassr in finale di Supercoppa: derby di Riyadh in finale per CR7
In campo alle 18:15 la squadra di Cr7 si è imposta sull'Al Taawon in Saudi Super Cup, vale a dire la Supercoppa d'Arabia: sabato alle 17 sarà finale contro l'Al Hilal ma non ci sarà Brozovic, espulso nel finale dall'arbitro Massa.
CR7 e il suo Al Nassr per vendicare la King's Cup
—Sarà ancora derby di Riyadh. Nella serata di ieri, i campioni d'Arabia dell'Al Hilal hanno sudato tantissimo per battere l'Al Ahli. La squadra di Kessie, infatti, era passata in vantaggio con la rete di Firmino al 66' e solo nel recupero il solito Mitrovic aveva portato la sfida ai rigori. Errori di Gabriel Veiga e Ibanez per l'Al Ahli contro i 4 rigori perfetti dell'Al Hilal (con l'ultimo di Milinkovic-Savic). L'Al Hilal si è conquistato l'ennesima finale e considerando com'è andata a finire l'ultima King's Cup (con le lacrime di Ronaldo), l'Al Nassr di CR7 vorrà di certo trovare la rivincita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA