STESSO PERCORSO DI NACHO?

Al-Qadisiah “Real”, l’ex Blancos Michel dopo Nacho vuole Morata: 50 milioni di euro complessivi

Al-Qadisiah “Real”, l’ex Blancos Michel dopo Nacho vuole Morata: 50 milioni di euro complessivi - immagine 1
L'Al-Qadisiah fa spesa in Spagna. Dopo l'arrivo di Nacho dal Real Madrid, il tecnico spagnolo Míchel vorrebbe in attacco Morata: l'attaccante spagnolo dell'Atlético è molto vicino al club arabo...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Sarà un Al-Qadisiyah formato "Real". La formazione araba, allenata dal 61enne ex BlancosMíchel, sta attingendo al campionato spagnolo per fare il salto di qualità in vista della prossima stagione. E così, dopo l'arrivo ufficiale di Nacho Fernandez, che ha salutato il Real Madrid dopo 12 anni, il club arabo è pronto ad affondare il colpo per Alvaro Morata.

Al-Qadisiah “Real”, l’ex Blancos Michel dopo Nacho vuole Morata: 50 milioni di euro complessivi- immagine 2

Il mercato si fa in Liga

—  

Fare la spesa in Spagna evidentemente sta piacendo parecchio all'Al-Qadisiah. Dopo l'arrivo di Nacho, un altro giocatore protagonista della Liga potrebbe fare lo stesso viaggio con destinazione Khobar (Arabia Saudita). Si tratta di Morata, con l'attaccante dell'Atlético Madrid ed ex Juventus che sembra proprio sul punto di salutare i Colchoneros, come riportato da Relevo in Spagna.

Al-Qadisiah “Real”, l’ex Blancos Michel dopo Nacho vuole Morata: 50 milioni di euro complessivi- immagine 3

La ricca proposta dell'Al-Qadisiah

—  

Secondo il portale spagnolo, il centravanti sarebbe ad un passo dal trasferimento all'Al-Qadisiah, squadra allenata dal tecnico spagnolo con un passato al Real Madrid, Míchel. La proposta è di quelle succulenti, come l'Arabia Saudita ha ormai abituato da alcune sessioni di mercato. Sul piatto c'è un'operazione da circa 50 milioni di euro complessivi tra clausola da pagare all'Atlético Madrid (15 milioni) e ricco stipendio da riconoscere al giocatore.

tutte le notizie di