L’ENDORSEMENT DI “SILENT HERO”

Alejandro Garnacho, parla Scholes: “E’ come CR7 giovane, diventerà un grande”

Alejandro Garnacho, parla Scholes: “E’ come CR7 giovane, diventerà un grande” - immagine 1
Uno dei giocatori più mitici della storia moderna dei Red Devils ha paragonato il 18enne attaccante spagnolo con cittadinanza argentina al cinque volte Pallone d’Oro

Davide Capano

Alejandro Garnacho è uno dei gioielli che il Manchester United vuole proteggere. Il pressing del Real Madrid c’è, ma all’Old Trafford sono convinti che rinnoverà.

Alejandro Garnacho, parla Scholes: “E’ come CR7 giovane, diventerà un grande”- immagine 2

(Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Nel frattempo, l’attaccante spagnolo con cittadinanza argentina ha caricato pochi giorni fa una foto nelle storie di Instagram congratulandosi con suo fratello… Ed entrambi indossavano la maglia bianca delle merengues quando erano piccolini.

Alejandro Garnacho, parla Scholes: “E’ come CR7 giovane, diventerà un grande”- immagine 3

Paul Scholes, uno dei giocatori più mitici della storia moderna dei Red Devils, ha rilasciato un’intervista alla BBC elogiando l’ottimo livello di Garnacho: “Ha tutti i tipi di giochetti. Questo club ama gli artisti e Alejandro conduce la palla come Cristiano quando era giovane. Può entrare negli ultimi 20 o 30 minuti e superare chiunque”.

Alejandro Garnacho, parla Scholes: “E’ come CR7 giovane, diventerà un grande”- immagine 4

Scholes ha insistito sulle caratteristiche del numero 49 di mister Ten Hag: “Ha delle vere qualità. Quello che mi piace di più di lui è che è diretto, corre e dribbla i difensori tutto il tempo. È un esterno che può andare ovunque e questo lo rende imprevedibile”.

Alejandro Garnacho, parla Scholes: “E’ come CR7 giovane, diventerà un grande”- immagine 5

“Diventerà un grande calciatore – ha sottolineato Silent Hero –.  Il Manchester United ha una lunga storia come scopritore di talenti, ci sono alcuni esempi famosi in passato. Quindi siamo felici di averne uno in più. Sono molto contento per il settore giovanile e per gli allenatori che ci lavorano, che hanno investito molto tempo nei calciatori e stanno facendo un ottimo lavoro”.

Alejandro Garnacho, parla Scholes: “E’ come CR7 giovane, diventerà un grande”- immagine 6
tutte le notizie di