Il solito Mess...ia

Argentina, doppio record per Messi: battuto il cileno Livingstone

Leo Messi, Argentina
Notte da sogno per l’Argentina. I Campioni del Mondo e del Sud America in carica bagnano l’esordio in Copa America nel migliore dei modi, col successo per 2-0 ai danni del Canada. Le reti di Julian Alvarez e Lautaro Martinez trascinano...
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Notte da sogno per l'Argentina. I Campioni del Mondo e del Sud America in carica bagnano l'esordio in Copa America nel migliore dei modi, col successo per 2-0 ai danni del Canada. Le reti di Julian Alvarez e Lautaro Martinez trascinano l'Albiceleste; Leo Messi propizia il gol del 2-0 e registra un doppio record.

Giocatore con più presenze in Copa America

—  

Con i 90' disputati al Mercedes Benz-Stadium di Atlanta, Lionel Messi diventa il giocatore con più presenze nella storia della Copa America. La Pulce raggiunge quota 35 partite disputate nel torneo e abbatte un record che durava da circa 71 anni e che fino a poche ora fa, apparteneva al cileno Sergio Livingstone.

Leo Messi, Argentina

Il solito Messi: 7 assist in 7 edizioni diverse

—  

È il solito Leo Messi, non è andato a segno, ma ha servito a Lautaro Martinez l'assist che ha chiuso i giochi all'88'. Grazie al suggerimento vincente il capitano dell'Argentina stabilisce un altro record: diventa il primo calciatore della storia a fornire almeno un assist in 7 edizioni diverse della Copa America.

tutte le notizie di