DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Un errore incredibile commesso da un papà

Arrestato un tifoso del Boro: per festeggiare il successo sul ManUtd lascia il figlio da solo in hotel

MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 04: Matt Crooks of Middlesbrough celebrates after scoring during the Emirates FA Cup Fourth Round match between Manchester United and Middlesbrough at Old Trafford on February 04, 2022 in Manchester, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Una vittoria storica per il Boro, festeggiata fino a tarda notte dai tanti tifosi presenti a Manchester. Un tifoso però esagera, lasciando il figlio da solo in hotel.

Marco Varini

Un successo storico per il Middlesbrough, che grazie ai calci di rigore supera il Man Utd nel quarto turno di FA Cup, volando cosi agli ottavi di finale. Una gioia incontenibile per i 9000 tifosi ospiti presenti ad Old Trafford, che assistono anche ad un rigore fallito da Ronaldo. Una grande emozione per i "Smoggies", festeggiata fino a tarda notte, ma un tifoso è andato ben oltre il limite consentito...

 (Photo by Clive Mason/Getty Images)

(Photo by Clive Mason/Getty Images)

Per uscire a festeggiare infatti, un padre ha nientemeno che lasciato da solo il figlio in hotel. Un bambino di 11 anni. Un fatto davvero clamoroso, e una leggerezza importante, che costerà caro allo sciagurato tifoso. Lo stesso è stato infatti arrestato dalla polizia, e denunciato per negligenza infantile. La polizia si è anche occupata dal bambino, in attesa dell'arrivo della madre. Il padre dovrà certamente fare i conti anche con lei.

tutte le notizie di