- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo il pareggi a reti bianche contro l'Everton nello scorso weekend di Premier League, l'Arsenal ospita il Crystal Palace all'Emirates. I Gunners sfidano la squadra di Oliver Glasner nei quarti di finale di Carabao Cup; chi vince in semifinale affronterà la vincente di Newcastle-Brentford.
Arsenalin corsa in tutte e quattro le competizioni stagionali al quale partecipa. La squadra di Mikel Arteta è reduce dal pari casalingo con l'Everton che ha rallentato la corsa al titolo dei Gunners, terzi a -6 dal Liverpool che dovrà recuperare una sfida. In FA Cup i londinesi sfideranno il Manchester United nei trentaduesimi di finale, mentre il confronto di Carabao Cup contro il Crystal Palace mette in palio la semifinale. Non male fin qui per Saka e compagni, anche il percorso in Champions League: il pass diretto per gli ottavi di finale è vicino, in virtù del 3° posto momentaneo dopo 6 giornate. Con un successo nel penultimo turno contro la Dinamo Zagabria potrebbe anche arriverà l'aritmetica certezza.
Reduce da cinque risultati utili di fila, il Crystal Palace occupa la 15ª posizione in classifica ed è in corsa sia in FA Cup, ai trentaduesimi affronterà lo Stockport, sia in Carabao Cup. Agli uomini di Glasner servirà un'impresa per violare l'Emirates e staccare il biglietto per la semifinale. Negli ultimi cinque precedenti, infatti, non ha mai battuto l'Arsenal: due vittorie per i Gunners e tre pareggi, l'ultima affermazione del Palace risale a ben cinque anni fa, 2-3 in Premier League (21 aprile 2019).
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Tierney; Nwaneri, Jorginho, Merino; Saka, Gabriel Jesus, Sterling. Allenatore: Mikel Arteta
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Turner; Guéhi, Chalobah, Lacroix; Munoz, Hughes, Lerma, Mitchell; Sarr, Eze; Nketiah. Allenatore: Oliver Glasner
ARSENAL CRYSTAL PALACE DIRETTA TV STREAMING GRATIS - Arsenal-Crystal Palace è la gara valevole per i quarti di finale di in tempo reale; il calcio d'inizio è fissato per le 20:30 di mercoledì (18 dicembre) all'Emirates Stadium, impianto sportivo inglese che ospita le partite casalinghe dei Gunners. Padroni di casa favoriti, ospiti a caccia dell'impresa. Il derby londinese tra Arsenal e Crystal Palace non sarà possibile seguirlo in diretta tv, nè in streaming, nonostante DAZN abbia acquisito i diritti televisivi per la trasmissione della competizione. I telespettatori potranno sintonizzarsi sulle pagine ufficiali e social delle due squadre che aggiorneranno in tempo reale il risultato del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA