IL PARERE DELLA LEGGENDA BRASILIANA DEI GUNNERS

Arsenal, l’ex Gilberto Silva: “Per vincere la Premier serve un attaccante di livello…”

Arsenal, l’ex Gilberto Silva: “Per vincere la Premier serve un attaccante di livello…” - immagine 1
Il 47enne ex centrocampista brasiliano dell'Arsenal si è soffermato sul reparto avanzato dei Gunners: "Per tornare a vincere in Premier serve un attaccante di livello, ma in giro è difficile trovarne uno che si sappia adattare"...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La ricetta di Gilberto Silva è stata svelata. L'ex centrocampista brasiliano dell'Arsenal, uno dei protagonisti degli "Invincibili" che vinsero la Premier League nel 2004 sotto la guida di Arsène Wenger, ai microfoni di bet365 ha fatto il punto in casa Gunners svelando quali potrebbero essere i rinforzi necessari per tornare a vincere il campionato.

Arsenal, l'ex Gilberto Silva chiaro: "Occorre un attaccante di livello per vincere la Premier"

—  

"Non so se l'Arsenal porterà giocatori per competere per un primo posto la prossima stagione. Secondo me i Gunners potrebbero ingaggiare un altro attaccante e qualcuno che possa competere con Zinchenko. Si è parlato molto di attaccanti, ma non è così facile trovare un buon attaccante che si adatti", il pensiero di Gilberto Silva.

Arsenal, l’ex Gilberto Silva: “Per vincere la Premier serve un attaccante di livello…”- immagine 2

Il47enne brasiliano, leggenda dell'Arsenal con cui ha vinto una Premier, 2 FA Cup e 2 Community Shield (con il Brasile sul tetto del mondo nel 2002, poi 2 Confederations Cup e una Copa América) si è soffermato nel dettaglio sul reparto avanzato dei Gunners: "Gabriel Jesus ha avuto una stagione difficile a causa degli infortuni e ha saltato partite importanti. Sono sicuro che Edu e Arteta lavoreranno dietro le quinte per rendere la squadra di nuovo più forte e per lavorare sodo con i giocatori che hanno".

tutte le notizie di