Il comunicato

Aston Villa, super rinnovo per Rogers: il trequartista firma fino al 2030

Morgan Rogers dell'Aston Villa
L'Aston Villa prolunga il contratto di Morgan Rogers: per il trequartista la firma fino al 2030. Ecco il comunicato ufficiale.
Alessia Gentile

Il club attualmente in nona posizione della classifica di Premier League ha deciso di voler proseguire con il giocatore, che fin qui ha segnato 3 gol e servito 3 assist in 15 match giocati, in cui crede molto: è perciò emblematica la firma per il rinnovo del contratto fino al 2030. Di seguito la nota ufficiale della società inglese.

Aston Villa-Rogers, avanti insieme: il comunicato

—  

"L'Aston Villa è lieta di annunciare che Morgan Rogers ha firmato un nuovo contratto con il club. Il centrocampista offensivo ha trovato un accordo che lo legherà al Villa Park fino al 2030".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Rogers - si legge ancora - è arrivato al Villa nel febbraio 2024 dal Middlesbrough e ha esordito nella vittoria per 5-0 contro lo Sheffield United, segnando il suo primo gol contro il Brentford ad aprile. Finora in questa stagione ha segnato tre gol e tre assist, oltre a una serie di prestazioni stellari. Le sue impressionanti prestazioni con le sue divise bordeaux e blu gli sono valse la convocazione nella nazionale maggiore dell'Inghilterra per l'ultimo turno di incontri internazionali, dove ha esordito contro la Grecia la scorsa settimana".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tutte le notizie di