"Barça per sempre". È il nome della collezione di tatuaggi ufficiali messi in vendita dal Barcellonaper i propri tifosi. È questa l'ultima trovata del club blaugrana. Si tratta del primo club di calcio a lanciare una linea ufficiale di tatuaggi: l'iniziativa scatterà domani, venerdì 20 dicembre.
L'INIZIATIVA
“Barça per sempre”: il Barcellona lancia una collezione di tatuaggi ufficiali
Tatuaggi ufficiali venduti dal club: ecco l'ultima trovata del Barcellona
—Come svelato da La Vanguardia, il Barcellona, in collaborazione con il network di tatuatori digitali Oshun, lancerà una serie limitata di 1899 tattoo che potranno essere impressi sulla pelle dei tifosi che riusciranno ad accaparrarseli. Il numero scelto è quello dell'anno di fondazione del Barça, che festeggia quest'anno i 125 anni dalla sua fondazione.
Ogni tatuaggio, acquistabile da chiunque attraverso lo store online del club, sarà accompagnato da un certificato ufficiale numerato di “culé skin”. Esso darà accesso a vantaggi esclusivi e sconti speciali, con la società spagnola che offrirà ai tifosi anche un’esperienza esclusiva nel nuovo Spotify Camp Nou che sarà inaugurato nel 2025.
Barcellona, via alla collezione di tatuaggi ufficiali: i dettagli
—I tifosi blaugrana avranno a disposizione circa 30 disegni diversi tra cui scegliere, dall’attuale logo del club alle versioni precedenti, o ad esempio la forma inconfondibile del Camp Nou. Nel prezzo d’acquisto è compresa anche la manodopera, ovvero il lavoro dei tatuatori che aderiscono ad Oshun. Da domani sarà possibile acquistare i tatuaggi direttamente dallo store online del Barça. Il Barcellona ha bisogno di soldi e ricorre anche ai tatuaggi ufficiali.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA