Barcellona, Deco: “A gennaio non arriva nessuno. Con Xavi parlato solo di Vitor Roque”
LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 05: Deco, Founder and CEO D20 Sports talks during Day 1 of Soccerex Europe Convention at Tagus Park on September 5, 2019 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Il direttore sportivo dei blaugrana ha detto la sua sui possibili riscatti dei due portoghesi. E sul mercato di gennaio: "Non credo che ingaggeremo qualcuno. Abbiamo parlato solo di Vitor Roque..."
Il Barcellona in questo primo scorcio di stagione sta apprezzando il prezioso contributo offerto da due giocatori in prestito, Joao Felix dall'Atletico Madrid e Joao Cancelo dal Manchester City. A tal proposito, il direttore sportivo dei blaugrana, Deco, ha parlato del futuro dei due portoghesi in un'intervista rilasciata a Mundo Deportivo.
Barcellona, Deco sui riscatti di Joao Felix e Cancelo: "Troppo presto per parlarne"
Queste le parole di Deco sui possibili riscatti di Joao Felix e Cancelo: "Nel caso di Cancelo, stiamo parlando di un giocatore con esperienza, che ha giocato per molti anni ad alto livello per diverse squadre e che domina bene la sua posizione. Félix è un po' più giovane ma ha già esperienza, tra Benfica, Atlético e Chelsea. Sono giocatori che stanno portando cose importanti alla squadra, ma è troppo presto per parlare d'altro. La cosa più importante in questo momento è che ci aiutino".
Deco ha poi fatto il punto sul prossimo mercato di gennaio: "Stiamo attenti alle occasioni, ma non credo che potremo ingaggiare qualcuno. Al momento con Xavi abbiamo parlato solo di Vitor Roque".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.