Intervenuto ai microfoni della 'BBC' dopo i festeggiamenti per la vittoria del campionato tedesco con il Bayern Monaco, Harry Kane, bomber dei bavaresi, ha detto la sua sul suo futuro all'Allianz Arena.
KANE NON TORNA
Bayern, Kane e il ritorno in Premier League: “Non ci sto pensando”

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - JANUARY 11: Harry Kane of Bayern Munich celebrates scoring his team's first goal from a penalty kick during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and FC Bayern München at Borussia-Park on January 11, 2025 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Bayern Monaco, le parole di Harry Kane dopo il titolo tedesco
—Harry Kane, che nella sua carriera ha finalmente raggiunto un titolo, ha parlato così di un possibile ritorno in Premier League per rompere il record di Alan Shearer:"Non ci sto davvero pensando. Credo di aver imparato nella mia carriera ora che ho un po' di esperienza in più che si fa quel che si può. Mi sto godendo tantissimo il tempo che sto trascorrendo qui e non vorrei essere da nessun'altra parte".
Il centravanti inglese ha poi proseguito: "Abbiamo una squadra fortissima, un allenatore fortissimo e voglio vincere il più possibile con il Bayern Monaco. Con la mia famiglia siamo qui da oltre un anno, i bambini amano questo posto. Il pubblico tedesco, le persone e l'ambiente sono molto apprezzati anche da mia moglie".
— FC Bayern (@FCBayernEN) May 18, 2025
Kane ha poi concluso: "Ovviamente, ho vinto poco nella mia carriera e non si può sempre festeggiare davvero perché alla fine di ogni stagione c'è sempre qualcosa che è andato storto. Alla fine di questo percorso finalmente ho raggiunto un titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA