Il Bayern Monaco è atteso dalla trasferta all'Holstein-Stadion contro la neopromossa Kiel in vista della terza giornata di Bundesliga. I bavaresi di Vincent Kompany condividono la testa della classifica con Heidenheim e Lipsia con 6 punti a punteggio pieno.
Vietato sottovalutare l'avversario
Bayern Monaco, Kompany: “Affronteremo il Kiel come fosse il Bayer Leverkusen”
Kane e compagni hanno vinto in rimonta in una partita abbastanza movimentata la gara d'esordio alla Volkswagen Arena contro il Wolfsburg. Più morbido il secondo match, in casa contro il Friburgo, vinto per 2-0 con le reti di Kane (su rigore) e dell'eterno Thomas Muller. Kompany, ex tecnico di Anderlecht e Burnley, predica calma e massima concentrazione in vista del match contro il Kiel. Lui che si neopromosse se ne intende...
LEGGI ANCHE
Bayern Monaco, Kompany predica concentrazione contro il Kiel: "Come il Bayer..."
—In conferenza stampa, alla vigilia del match contro l'Holstein Kiel, l'allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, è stato chiaro: "Per il Bayern Monaco devono essere tutte partite importanti. Abbiamo preparato questa partita con molto rispetto, conosciamo i punti di forza e di debolezza dell'avversario. Vogliamo fare un altro passo in avanti in classifica".
Una neopromossa può nascondere insidie inaspettate se la partita non viene affrontata con il piglio giusto: "Da migliore squadra della seconda divisione, che ha vinto tutto e dominato molto, vuoi provare a giocare partite del genere nel massimo campionato tedesco. Posso immaginare che il Kiel non veda l'ora di giocare questa partita contro di noi. Ma non faremo alcuna differenza tra Kiel e Leverkusen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA