Big Rom out

Belgio, il ct Tedesco: “Lukaku non convocato? L’ha chiesto lui…”

Belgio, il ct Tedesco: “Lukaku non convocato? L’ha chiesto lui…” - immagine 1
Romelu Lukaku non rientra nella lista dei convocati del Belgio per le prossime sfide di Nations League contro Israele e Francia. Il ct dei Diavoli Rossi, Domenico Tedesco, ha chiarito: "L'ha chiesto lui, non si sente in forma"
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Napoli è già pazza di Romelu Lukaku. Il nuovo attaccante a disposizione di Antonio Conte è stato accolto da una marea di tifosi al suo arrivo nella città partenopea. Nel frattempo, l'ex Inter e Roma in questi giorni si concentrerà sul raggiungere la giusta condizione atletica che gli possa permettere di partire forte dopo la sosta per le nazionali.

Belgio, il ct Tedesco: “Lukaku non convocato? L’ha chiesto lui…”- immagine 2

A proposito, il Belgiofarà a meno proprio di Big Rom per le prossime sfide di Nations League contro Israele e Francia in programma il 6 e il 9 settembre. Il ct dei Diavoli Rossi, Domenico Tedesco, ha rivelato il motivo della non convocazione di Lukaku.

Belgio, il ct Tedesco: “Lukaku non convocato? L’ha chiesto lui…”- immagine 3

Belgio, out Lukaku contro Israele e Francia in Nations League: Tedesco chiarisce

—  

Il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, nel corso della conferenza stampa tenuta quest'oggi, ha spiegato il motivo per cui Lukaku non fa parte della lista dei convocati per le partite contro Israele e Francia: "Romelu ha chiesto di non essere convocato, non si sente in forma".

Belgio, il ct Tedesco: “Lukaku non convocato? L’ha chiesto lui…”- immagine 4

Il nuovo centravanti del Napoli ha dunque preferito rinunciare alla convocazione con il Belgio per avere più tempo possibile per rimettersi in forma sotto gli ordini del suo mentore, Antonio Conte. La voglia di Big Roma di spendersi al massimo per la causa Napoli, con il suo allenatore che ha avuto durante il biennio fruttuoso all'Inter (64 reti in 95 presenze in nerazzurro dal 2019 al 2021), è tanta. Tra gli assenti del Belgio c'è anche Axel Witsel dell'Atlético Madrid.

tutte le notizie di