Il Real Madrid strapazza al Bernabeu il Girona e dà una spallata forte per la vittoria del campionato. Il 4-0 ha visto Jude Bellingham autentico protagonista. Tra le reti di Vinicius e Rodrigo c'è la doppietta dell'inglese che, poi, però, al 57' ha dovuto lasciare il campo all'ex Milan Brahim Diaz. L'infortunio occorso è una distorsione di grave entità alla caviglia sinistra.
Gioie e dolori dopo il 4-0 al Girona
Bellingham ko dopo la doppietta: il Real lo perde per gli ottavi di Champions?
Il 4-0 del Real Madrid al Girona rappresenta un colpo importante per la Liga. La notizia spiacevole riguarda il ko del talento inglese dopo una splendida prestazione.
I primi esami parlano di un'assenza dell 'ex Borussia Dortmund per un periodo di tre settimane. E se non preoccupa l'infortunio per il derby con il Rayo Vallecano del 18 febbraio, desta qualche ansia perché fra due giorni il Real Madrid affronterà l'andata degli Ottavi di Champions col Lipsia. La speranza è di recuperare Bellingham, autore finora di 20 goals e 8 assists in 29 partite per il ritorno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA