Il nigeriano è stato molto vicino ad essere il compagno d'attacco di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr

Immagine 2024-08-02 135348

"Perché mi stai riprendendo?", Boniface si gode un giro in bicicletta e poi...

Victor Boniface, attaccante nigeriano in forza al Leverkusen, ha raccontato un retroscena shock, in un podcast andato virale sui social. L'ex attaccante del Bodo Glimt, ha raccontato in esclusiva, che è stato molto vicino a trasferirsi in Arabia, più precisamente all'Al Nassr di Cristiano Ronaldo: "Ho iniziato a fare regali a tutti i miei familiari. Mi trovavo in un Hotel a Francoforte, pronto per partire, ma poi è saltato tutto". La squadra araba decise di puntare su Duran e il nigeriano è rimasto in Germania.

Boniface

Boniface diviso tra Italia e Arabia, ma ora pensa solo al Leverkusen

Boniface, in pochi anni, è riuscito a passare dall'essere un attaccante sconosciuto ai più, ad uno di fama mondiale. I suoi anni al Leverkusen lo hanno aiutato ad essere uno degli obiettivi più appetibili sul mercato. Proprio per questa ragione, anche alcune squadre italiane lo avevano messo nel mirino: "Avevo una bell'offerta dall'Italia, potevo giocare la Champions League", così Boniface sulla possibilità di venire in Serie A. Il nigeriano ha raccontato, che i suoi familiari gli avevano consigliato di venire nel bel paese, ma quando hanno visto l'offerta monstre dall'Arabia, hanno cambiato idea.

Bayer 04 Leverkusen v Eintracht Frankfurt - Bundesliga
LEVERKUSEN, GERMANIA - 19 OTTOBRE: Victor Boniface del Bayer 04 Leverkusen sbaglia un rigore durante la partita di Bundesliga tra Bayer 04 Leverkusen ed Eintracht Frankfurt alla BayArena il 19 ottobre 2024 a Leverkusen, Germania. (Foto di Pau Barrena/Getty Images)

L'ultimo, è stato un anno difficile per il nigeriano, che è stato costantemente vittima di infortuni, i quali ne hanno condizionato l'intera stagione. Dopo le tante offerte ricevute a gennaio, ora è convinto più che mai a rimanere col Leverkusen e dimostrare a tutti che è ancora un grande attaccante: "Ora sono concentrato al 100% con il Leverkusen. Voglio rimanere qui". Con queste parole ha mandato anche un chiaro segnale alle voci che lo vedevano insistentemente vicino al Milan. I rossoneri hanno sondato il terreno per l'ex Bodo Glimt, ma dopo le sue parole, saranno costretti a virare su altri obiettivi. Ora, Boniface vuole solo il Leverkusen ed è pronto a conquistare, ancora una volta, il cuore dei suoi tifosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti