Derby del cuore

Borussia-Real, a Wembley sarà derby per Jude Bellingham

Borussia-Real, a Wembley sarà derby per Jude Bellingham - immagine 1
Il fischio finale: Joselu crolla sull'erba, Fede Valverde corre ad abbracciarlo e Jude Bellingham non riesce a contenere la sua emozione...
Vincenzo Bellino

A contendersi la Champions League saranno Borussia Dortmund e Real Madrid. Una sfida speciale e particolare per Jude Bellingham, il centrocampista inglese giocherà una sorta di derby del cuore visto che in estate è stato acquistato dalle merengues proprio dal club giallonero.

Il derby di Jude Bellingham

—  

Tra i grandi protagonisti dell'ennesima grande stagione del Real Madrid c'è soprattutto Jude Bellingham. Il classe 2003 ha impiegato pochissimo ad entrare nel cuore dei tifosi madrileni grazie all'esordio da sogno con la maglia dei blancos.

Decisivo in Liga dove è ancora in corsa per il titolo di capocannoniere (2° con 18 reti all'attivo), prezioso in Champions League dove in 10 partite ha totalizzato 4 gol e altrettanti assist. Nella finale di Wembley incontrerà il Borussia Dortmund, la sua ex squadra con cui ha vissuto tre stagioni indimenticabili che gli hanno permesso di attirare l'attenzione del club più titolato al mondo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.